Station Café: al via la nuova stagione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2003 17:34
Station Café: al via la nuova stagione

Lo Station Café torna a scaldare le notti fiorentine. Dopo il grande evento organizzato venerdì sera per festeggiare l’inizio della stagione, il concerto della cover band di Vasco Rossi “La Combriccola del Blasco”, il locale di San Donnino lancia un nuovo calendario di iniziative e manifestazioni.
Torma, prima di tutto, la formula del restaurant, pizzeria, music bar, che ha riscosso tanto successo nella passata stagione. Una cucina accurata, con piatti di terra e di mare, con la pizza al metro, vera particolarità del locale, e con un ricco menù di cocktail e stuzzichini dedicato a chi vuole sfruttare solo il servizio pub.


Ma soprattutto, per la gioia dei più giovani, lo Station Café ripropone l’ingresso gratuito al ballo, non solo per i clienti del ristorante, ma anche per chi arriva solo per prendere un caffè con gli amici.
Da mezzanotte infine, per gli amanti della discoteca, il locale riconferma ogni sera la propria tradizione danzante, con balli scatenati fino a tarda notte.
Oltre a feste ed eventi particolari, questo il programma settimanale:
· giovedì, musica dal vivo fino alle 24, quindi tutti in pista con i ritmi latino americani.
· venerdì, grande festa “Oh, chihuahua!”, con l’animazione di Francesca, balli, coreografie e la musica di Marco Bresciani dj e Kikko dj.

Nel privè, ritmi house.
· sabato, disco house col dj Michael Rocchi, arrivato direttamente dai locali della riviera adriatica. Nel privè, ritmi anni ’60-’70 con il dj Massimo S.
· domenica, appuntamento fisso per gli appassionati del latino-americano con i ritmi scatenati del dj El Puma e corsi gratuiti (nel privé) con l’ex campione di salsa Simone Passalacqua.
Il locale è chiuso i giorni: lunedì, martedì, mercoledì. Lo Station Café è situato nell'immediata periferia di Firenze, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185.

Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

In evidenza