Un corso in Gestione di Impresa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 settembre 2002 16:15
Un corso in Gestione di Impresa

Anche questíanno la Scuola di Scienze Aziendali organizza il corso in Gestione di Impresa, rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore: 18 mesi, dei quali i primi 12 di aula, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, ed i successivi 6 di stages in aziende.
Gli indirizzi specialistici sono Marketing, Distribuzione e Tecniche di vendita, Gestione amministrativa e Contabilità dei costi, Analisi informatica per líorganizzazione.
Lingue insegnate: inglese (obbligatorio); giapponese, cinese mandarino, russo, tedesco, francese, spagnolo (facoltative).
Nell'ambito del corso sono previsti stages in imprese di Paesi europei ed extraeuropei, tra cui Stati Uniti, Russia, Canada, Giappone, Cina, Taiwan, Australia, Cile.
Per essere ammessi al corso, è necessario superare prove psicoattitudinali, di cultura generale, informatiche, linguistiche e un colloquio motivazionale.
La XVII edizione del corso inizier‡ il 28 ottobre 2002.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 30 settembre alla Scuola di Scienze Aziendali (Via Tagliamento 16 a Firenze, tel.

055 6820681, fax 055 6820536).

In evidenza