A1: un mezzo pesante fermo in avaria

Otto chilometri di coda verso Bologna tra Calenzano e il bivio con la Direttissima verso Bologna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 aprile 2024 09:58
A1: un mezzo pesante fermo in avaria

Poco prima delle ore 9:30 sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Calenzano e il bivio con la Direttissima verso Bologna, si registrano 8 km di coda a causa di un mezzo pesante fermo in avaria all'altezza del km 267.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, attualmente il traffico è bloccato.

Agli utenti in viaggio verso Bologna, che viaggiano su mezzi leggeri, si consiglia di uscire a Calenzano e rientrare a Barberino dopo aver percorso la viabilità esterna.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, è stato aggiornato il programma di chiusura della stazione di Altopascio previsto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile. La suddetta stazione sarà chiusa, per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, come di seguito indicato:

  1. dalle 00:00 alle 2:00 di sabato 27 aprile: in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Chiesina Uzzanese;
  2. dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 27 aprile: in uscita per chi proviene da Pisa. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Capannori.

Notizie correlate
In evidenza