Vlahovic, che bel grazie a Ribery: "Solo io so quanto mi stai aiutando...."

ll centravanti serbo al settimo cielo dopo la tripletta a Benevento. Tutti i record del campione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2021 14:00
ph Acf Fiorentina

Parole scritte con il cuore. Dusan Vlahovic ringrazia sui social Franck Ribery per quanto lo sta aiutando in questo campionato, che è quello della consacrazione ad alti livelli, soprattutto dopo le tre reti segnate ieri al Vigorito di Benevento, dove la Fiorentina ha vinto 4-1: "Solo io lo so quanto mi stai aiutando, che sei sempre lì a dare una mano, e che esempio sei! Grazie per tutto campione vero. Kaiser andiamo avanti ancora più forte!".

Vlahovic postando la foto del pallone che si è portato a casa dopo la tripletta, mostra tutta la sua gioia ma assieme la sua voglia di sfondare: "Grazie alla mia famiglia, tifosi i grandi assenti ancora dopo un anno, alla società al Presidente e alla sua famiglia, ma soprattutto alla Squadra e al Mister e a tutto il lavoro che ogni giorno portiamo avanti! La prima tripletta con questi colori, la prima in Serie A, la prima per la Fiorentina. Testa bassa e lavorare, che dobbiamo fare ancora tanto!".

Questi i record stabiliti da Vlahovic con la tripletta di ieri:✔️ Prima tripletta in Serie A

✔️ Prima tripletta con la Fiorentina

✔️ Primo giocatore della Fiorentina a realizzare una tripletta in un primo tempo di Serie A da Kurt Hamrin, nel 1964

✔️ Il più giovane a realizzare una tripletta con la Fiorentina da Paolo Monelli nel settembre 1983

✔️ Uno dei quattro giocatori nati negli anni 2000 in doppia cifra di reti nei cinque maggiori campionati europei in corso

✔️ Il terzo giocatore serbo ad andare in doppia cifra di reti in una singola stagione di Serie A.

Domenica prossima arriva il Milan, l'occasione giusta per confermare di fronte a una grande squadra quanto di buono si è visto in Campania.

In evidenza