Viola, 3 sconfitte in 2 giorni: ko anche la Primavera nella finale di Supercoppa

Dopo le Women con la Juventus e la Prima squadra con la Lazio, stasera la squadra di Bigica ha perso con 2-1 con l'Atalanta. Ottimo Koffi, come tipo di gioco somiglia a Cuadrado

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2019 23:00
Viola, 3 sconfitte in 2 giorni: ko anche la Primavera nella finale di Supercoppa
Koffi a Bergamo (ph courtesy Violachannel)

Non sono stati giorni positivi per la Fiorentina dal punto di vista sportivo. Dopo la sconfitta delle Women nella finale di Supercoppa femminile contro la Juventus (0-2) e quella contro la Lazio (1-2) stasera è arrivato il ko della Primavera di Bigica nella finale di Supercoppa a Bergamo contro l'Atalanta. 2-1 per gli orobici il risultato finale ma la Fiorentina era passata in vantaggio con l'inglese Duncan. Tutto sommato però i nerazzurri hanno meritato la vittoria, hanno disputato una partita più continua rispetto ai viola che hanno mostrato alla platea nazionale (la partita è andata in diretta su Sportitalia) un grande giocatore, Koffi. Quantità e qualità da tenere d'occhio. Come caratteristiche somiglia molto a Cuadrado.

Se da un punto di vista sportivo gli ultimi giorni non sono andati bene, da quello "politico" invece è andata benissimo a Rocco Commisso che vede avvicinarsi la realizzazione del nuovo stadio.Il progetto alla Mercafir sta decollando e il Fast, fast fast del presidente viola ha trovato ascolto dentro le mura di Palazzo Vecchio. Per le vittorie sportive c'è tempo, l'avventura in viola della proprietà italo-americana è appena iniziata.

Foto gallery
In evidenza