Parla fiorentino ''Miss Deborah Toscana 2009''

E' fiorentina “Miss Deborah Toscana 2009”. Carolina Nocentini si è infatti aggiudicata la fascia che le consentirà di partecipare alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore ed alla finale di Miss Toscana il prossimo weekend a Casciana Terme.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2009 17:26
Parla fiorentino ''Miss Deborah Toscana 2009''

La fiorentina Carolina Nocentini ha conquistato il titolo di “Miss Deborah Toscana 2009” nella finale andata in scena ieri, domenica 16 agosto, al Centro Commerciale “Il Masero” a Licciana Nardi (Massa Carrara) e questo successo le consente di approdare direttamente alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore oltre naturalmente ad essere in lizza per il titolo di Miss Toscana il 22 e 23 agosto a Casciana Terme. Carolina è una modella ha 20 anni, è alta 182 centimetri, capelli castano chiaro e occhi verdi.

E’ del segno dei Gemelli, ha il diploma di maturità scientifica. Il suo sport preferito è il nuoto, le piace fare shopping e viaggiare. La sua aspirazione è affermarsi nel mondo della moda. La serata organizzata dall’amministrazione comunale e dal Centro Commerciale “Il Masero”, è stata presentata da Gaetano Gennai che ha divertito il pubblico presente con numerose gag. Questa la classifica finale della serata.

  • Primo posto Carolina Nocentini di Firenze
  • Secondo posto Federica Cucurnia di Arezzo
  • Terzo posto Irene Benedetti di Viareggio (Lucca).
  • Quarto posto Carlotta La Greca di Serravalle Pistoiese (Pistoia).
  • Quinto posto Angela Veroni di Bagnome (Massa Carrara)
La vincitrice è stata premiata dall’Assessore al turismo Sabina Pietrini. Per gli altri scatti della serata, e vedere le altre miss, clicca qui.

Notizie correlate
In evidenza