Per Gaia il titolo di ''Miss Cinema Toscana''

Studentessa con maturità scientifica, 19 anni, è alta 180 centimetri, capelli castani e occhi verdi: è l'identikit della nuova "Miss Cinema Toscana", la pratese Gaia Bartolini.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 agosto 2009 12:52
Per Gaia il titolo di ''Miss Cinema Toscana''

E' la pratese Gaia Bartolini la vincitrice del titolo di "Miss Cinema Toscana" nella finale andata in scena all’interno delle Terme “La Salute” di Montecatini Terme e questo successo le consente di approdare direttamente alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore oltre naturalmente ad essere in lizza per il titolo di Miss Toscana il 22 e 23 agosto a Casciana Terme. Di fronte a un folto pubblico Gaia ha battuto le altre finaliste che approdano alla finale di Casciana Terme. La serata organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalle Terme di Montecatini è stata molto divertente.

Il titolo in palio era quello di “Miss Cinema” e per l’occasione le ragazze sono state protagoniste (insieme al bravissimo presentatore Gaetano Gennai) di alcune scenette tratte da film famosi. Gaia è studentessa con maturità scientifica, ha 19 anni, è alta 1,80, capelli castani e occhi verdi. E’ del segno dei Pesci, fa danza classica. I suoi hobbies sono: musica, moda, cinema e le auto. Le sue aspirazioni: laurearsi, fare la conduttrice televisiva e diventare una brava modella. Gaia è stata premiata dal Fabio Tosi assessore alle attività produttive e da Antonio Galassi Direttore Sanitario delle Terme. Questa la classifica finale

  • Al primo posto Gaia Bartolini 19 anni di Prato
  • Seconda classificata Chiara Fontanelli 20 anni di Empoli
  • Terza classificata Debora Matrone 21 anni di Viareggio
  • Quarta classificata Irene Benedetti 21 anni di Viareggio
  • Quinta classificata Federica Cucurnia 21 anni di Arezzo

Notizie correlate
In evidenza