Tramvia Linea 3: cantieri, viabilità e nuove fermate Ataf

Dal 16 gennaio in programma il trasloco del mercato da via di Rifredi a piazza Dalmazia: la strada sarà utilizzata per la circolazione, la sosta e le nuove fermate dei bus

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 gennaio 2017 11:59

 In programma per il 16 gennaio lo spostamento del mercato da via di Rifredi a piazza Dalmazia. La data, insieme ad altri elementi organizzativi, è stata concordata nel corso di un incontro tra Comune e rappresentanti degli ambulanti. L’operazione si intreccia con i lavori per la linea 3 della Tramvia, per la quale dal 9 gennaio è in corso il ribaltamento del cantiere in via Corridoni e il conseguente avvio delle opere per la realizzazione della sede tranviaria sulla corsia lato piazza. 

Tra il 9 e il 16 gennaio le fermate Ataf saranno collocate temporaneamente in piazza Dalmazia, all'altezza del ponte sul Terzolle.Ataf e impresa hanno comunicato di aver già completato le procedure per lo spostamento delle fermate dei bus. Quindi fin dalle 16 è attivata la nuova collocazione della fermata in piazza Dalmazia, nell’area all’altezza del ponte sul Terzolle.

In evidenza