Rondinella, dietrofront: il ds Mamma resta

Nota del club biancorosso: "Chiarimento sereno e costruttivo"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 giugno 2022 12:00
Rondinella, dietrofront: il ds Mamma resta

Alessio Mamma torna a essere ds della Rondinella dopo che pochi giorni fa la società aveva annunciato ufficialmente il divorzio dal direttore che l'ha portata dalla Prima categoria all'Eccellenza. C'è stato un chiarimento, come detto nel comunicato ufficiale del club biancorosso:

"La Rondinella Marzocco, dopo un’analisi sui risultati sportivi della stagione 2021/22, ed in seguito ad un chiarimento sereno e costruttivo fra il Presidente Lorenzo Bosi e il Direttore Sportivo Alessio Mamma, in linea con il progetto tecnico sportivo della società, conferma anche per la stagione prossima la struttura tecnico organizzativa.

Pertanto viene confermato nel ruolo di Direttore Generale Stefano Zoi, nel ruolo di Direttore Sportivo di Prima squadra e Juniores, Alessio Mamma, e in quello di Direttore Sportivo del settore giovanile Daniele Brunori. Nella scuola calcio dove viene confermato come Responsabile Tecnico Alberto Malusci, la società affida la Responsabilità organizzativa della stessa a Carlo Bartolini".

Approfondimenti
In evidenza