Rischio Samp, Iachini spera in Chiesa: "Sta tornando al top"

Le parole del tecnico viola alla vigilia della trasferta di Genova. "Sento troppa sfiducia, sono qui da 40 giorni". Prima convocazione per Duncan, ballottaggio Vlahovic-Cutrone. Oltre mille tifosi viola al seguito. Le donne battono 2-1 il Sassuolo, la Primavera regola 1-0 il Torino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2020 16:47
Rischio Samp, Iachini spera in Chiesa:
ph courtesy Violachannel

Domani a Genova Beppe Iachini ritrova Ranieri, che considera uno dei suoi maestri. E punta forte su Chiesa: "Federico sta tornando al top". 

La Fiorentina contro la Samp (ore 15) cerca un risultato utile per tenere a distanza la zona salvezza. Iachini un sassolino se lo leva: "Sento troppa sfiducia, sono qui da 40 giorni, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno per il lavoro che stiamo facendo. Ho visto crescere questo gruppo e siamo anche stati penalizzati sotto certi aspetti" 

Le critiche non sono tutte da respingere al mittente, Iachini lo ammette: "Dobbiamo migliorare nella qualità del gioco, come era prevedibile finora siamo andati un po' a ondate".

Saranno oltre mille i tifosi viola al seguito della squadra a Genova. 

Prima convocazione per Alfred Duncan, che potrebbe partire titolare ma non è così probabile. In attacco ballottaggio Vlahovic-Cutrone. 

Nel pomeriggio di oggi la squadra femminile ha battuto il Sassuolo 2-1 mentre la Primavera ha vinto 1-0 con il Torino. 

In evidenza