Rubrica — Empoli Calcio

Mercato Empoli: Guido Marilungo in azzurro.

foto empolicalcio

Guido Marilungo (nell'ultima stagione in prestito al Lanciano), in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta. Gioca nel ruolo di attaccante.


Stava per firmare con lo Spezia Calcio, poi il raid dell’Empoli Calcio per portarlo ad Empoli e lui che non ci pensa due volte ad accettare per continuare il campionato in serie A spogliandosi della maglia dell’Atalanta, squadra con la quale ha fatto il ritiro, dove era stato messo fuori rosa, poi reintegrato verso la fine partecipando a qualche spezzone delle gare amichevoli. Ringrazia la società dell’Empoli per avergli dato la possibilità di giocare in serie A e si mette a disposizione del mister per dare il suo contributo alla causa Empoli, un ambiente dove tutti sanno che si può stare bene.

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com