Marco Semplici da consigliere a Firenze, candidato sindaco a Fiesole

Da oggi inizia una nuova sfida, ho scelto di accettare la candidatura per la guida della Città di Fiesole, comune dove sono nato e nel quale risiedo da sempre.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 aprile 2014 19:18
Marco Semplici da consigliere a Firenze, candidato sindaco a Fiesole

Questo l’intervento del Consigliere Comunale di Firenze e prossimo candidato Sindaco di Fiesole Marco Semplici, di Forza Italia: “Un’esperienza straordinaria che, l’undici aprile, giungerà al termine. Non smetterò mai di ringraziare i fiorentini per aver creduto in me, esprimendomi la preferenza sulla scheda elettorale cinque anni fa a sostegno della candidatura di Giovanni Galli a Sindaco. Da consigliere comunale ho partecipato al 100% delle sedute ed ho prodotto 172 atti suddivisi in: 122 interrogazioni e 5 interpellanze (atti di controllo) e 37 mozioni, 6 ordini del giorno, 1 risoluzione e 1 delibera (atti di indirizzo e proposta).

Tra le proposte formalizzate in queste anni figurano la ripavimentazione di numerose strade, la copertura dello stadio ‘Artemio Franchi’, la manutenzione di giardini come l’Area Pettini, la creazione dei presidi fissi di Polizia Municipale per la gestione della Movida, la bonifica dell’Eternit nelle scuole, la creazione di cicli ‘Site Specific’ di arte contemporanea nelle piazze come medicina al degrado imperante, la sorveglianza nei parcheggi dei bus turistici e nei pressi degli ospedali. Da oggi inizia una nuova sfida, ho scelto di accettare la candidatura per la guida della Città di Fiesole, comune dove sono nato e nel quale risiedo da sempre.

Video gallery
In evidenza