Cercasi portalettere in provincia di Firenze

Per candidarsi inserire entro lunedì 18 marzo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2024 15:48
Cercasi portalettere in provincia di Firenze

Poste Italiane ricerca in provincia di Firenze portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro lunedì 18 marzo, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

Sito web: https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/job/257/?utm_medium=jobshare

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

In evidenza