Rubrica — Empoli Calcio

La vittoria del Crotone sull'Inter. Le riflessioni di Marcello Carli

Marcello Carli: "Ora è tutto azzerato, ripartiamo da capo"


Marcello Carli, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Tirreno’ uscita sulle pagine di questa mattina. Il direttore generale azzurro ha parlato della situazione attuale dell’Empoli, dopo il pareggio col Pescara e l’avvicinamento del Crotone in classifica: “Ora è tutto azzerato, ripartiamo da capo. Il Crotone è stato bravo a battere l’Inter e, in sostanza, inizia un nuovo campionato fatto di 7 partite. Ci aspettano due mesi intensi e difficili. Ne verrà fuori chi ci metterà più qualità, quantità e carattere“.

Nonostante il vantaggio in classifica sia dell’Empoli, il Crotone può viaggiare sulle ali dell’entusiasmo. “Contro il Pescara non è stata una bella partita – sottolinea Carli – e su questo non ci sono dubbi. Ma non ho mai visto una squadra reduce da 7 sconfitte consecutive offrire prestazioni gagliarde e brillanti dall’inizio alla fine. Certe ferite rimangono e qualcosa in questo senso abbiamo pagato“.

Fonte :Empoli Channel.it

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com