Rubrica — Empoli Calcio

Il mercato dell'Empoli Calcio

Chi è arrivato in azzurro e chi se n'è andato nel periodo 20/07 - 31/07


L´Empoli Fc comunica di aver acquisito dal Carpi FC 1909 a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Simone Romagnoli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2020. (20 luglio)

L´Empoli Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Federico Barba al Real Sporting Gjion SAD. (25/07)

L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall´As Roma le prestazioni sportive del calciatore Moustapha Seck. 

La società azzurra si è riservata il diritto di riscatto, così come la Roma l´eventuale contro riscatto del calciatore. (27/07)

L´Empoli Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Assane Diousse all´AS Saint-Etienne

Fonte: Empoli Calcio


Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com