Forza Italia Scandicci: Piergiorgio Finocchietti nuovo commissario

"Tutti insieme potremmo far rivivere una nuova stagione di successi al partito"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2024 18:28
Forza Italia Scandicci: Piergiorgio Finocchietti nuovo commissario

Scandicci (Firenze), 30 gennaio 2024 – Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini, ha individuato un nuovo commissario per il Comune di Scandicci, nella figura dell’amico Dott. Piergiorgio Finocchietti. Ringraziamo per il lavoro fin qui svolto dall’amica Matilde Tasselli.

Con questa nomina Forza Italia vuole dare ai cittadini di Scandicci un nuovo riferimento politico, in grado di rappresentare e interpretare le esigenze della cittadinanza e delle attività produttive della zona, attraverso un approccio democratico e liberale alla gestione della pubblica amministrazione.

Il Dott. Finocchietti è figura storica di Scandicci essendo residente da oltre 50 anni in questo comune. Politicamente ha iniziato a far politica nel Partito Repubblicano nel gruppo provinciale di Firenze, successivamente si è impegnato nel Comune di Scandicci con la Lista Dini agli inizi 2000. È stato impegnato socialmente ed è stato come fondatore di un'associazione di volontariato denominata “Mercatino dei ragazzi per la solidarietà” per la raccolta fondi per la sanità pubblica.

“Affido a Piergiorgio – ha dichiarato Giovannini – il coordinamento di Forza Italia del comune di Scandicci, con l’obiettivo di aggregare nuovi simpatizzanti e militanti al fine di costruire una comunità politica di qualità tesa a promuovere i valori fondanti del partito nell’interesse dei cittadini e delle imprese del territorio. Dobbiamo lavorare molto e sono certo che Piergiorgio metterà tutto l’impegno possibile per realizzare un buon risultato. Da parte mia, a Finocchietti Piergiorgio vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

“Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini mi ha concesso – dice Finocchietti – e lo ringrazio. Forza Italia a Scandicci può contare su un gruppo di militanti capaci e motivati e tutti insieme potremmo far rivivere una nuova stagione di successi al partito a livello locale”. 

In evidenza