Empoli vs Inter: le voci dello spogliatoio dell'Empoli

Manuel Pucciarelli (E) e Mario Rui (E)

Franca
Franca Ciari
07 gennaio 2016 11:12
Empoli vs Inter: le voci dello spogliatoio dell'Empoli

Mario Rui si è così espresso in merito alla gara:

“Ritengo che il nostro approccio alla gara sia stato appropriato dal momento che siamo scesi in campo con l’intenzione di vincere, nostra prerogativa di fronte a qualsiasi avversario, altrimenti entri già sconfitto. Mi è sembrato evidente che il nostro rientro, dopo la sosta, sia stato all’altezza della situazione, dato che un calo ci può stare ma adesso dobbiamo pensare al Torino, con lo stesso stato d’animo, anche se perdere fa male, soprattutto per il risultato, ma dobbiamo continuare così perché fino ad ora abbiamo fatto bene. L’inter è prima in classifica, cinica ed ha giocatori in grado di fare gol alla prima occasione."

e Manuel Pucciarelli:

“Reagire subito dopo questa sconfitta, dal momento che la nostra è stata una bella gara e non è un caso che abbiamo perso per 1 – 0, ma le grandi squadre sanno loro come vincere. In merito ai due episodi dubbi su di me devo dire che, per quanto riguarda il primo c’è stata una trattenuta, mentre il secondo è stato più netto, ma se ne potrebbe parlare per ore tanto non cambierebbe niente. Ritengo che sia stato frustante subire il gol al 46’ ma da parte nostra non è mancata la reazione, soprattutto nel finale della gara.

Voglio sottolineare che è stato un onore indossare la . fascia di capitano anche perché vesto questa maglia dall’età di dieci anni e sento, come tanti miei compagni, di avere qualche merito perpoterla indossare.”

In evidenza