Cupra arriva a Firenze

Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività


Cupra è arrivato a Firenze e ha trovato casa nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di via Pratese 141, località Osmannoro. La presentazione della nuova "vetrina" fiorentina, Cupra Garage, avverrà in modalità on line, martedì 24 novembre alle 20.

Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Gregor Trojer, direttore generale Eurocar Firenze: “L’esperienza maturata da CUPRA Firenze ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand CUPRA. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Luca Del Prete, CUPRA Manager: “Abbiamo allestito un corner CUPRA che ospita i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà CUPRA Formentor, il SUV coupé dal DNA 100% CUPRA. Un modello che rappresenta l’essenza dello stile distintivo e del nuovo concetto di sportività CUPRA. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.

Redazione Nove da Firenze