Studenti e neolaureati, occasioni in Fiat?

Presentazioni, incontri, appuntamenti dedicati agli studenti universitari sono alcuni dei mezzi che FIAT adotta per creare un contatto diretto.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 settembre 2011 23:05
Studenti e neolaureati, occasioni in Fiat?

Presentazioni, incontri, appuntamenti dedicati agli studenti universitari sono alcuni dei mezzi che FIAT adotta per creare un contatto diretto con giovani professionisti e neolaureati. Fiat collabora attivamente con i principali atenei universitari italiani, per presentare il gruppo a tutti coloro che desiderano conoscere meglio e per fornire ai giovani una concreta opportunità di contatto con i manager. Opportunità per gli studenti Se sei uno studente che sta per concludere il suo percorso di studi e sei interessato a metterti alla prova sin da ora, ti viene proposto un' opportunità di stage e project work finalizzati alla realizzazione della tua tesi di laurea. Nelle aziende del Gruppo avrai l’opportunità di intraprendere un’esperienza di lavoro compatibile con il tuo percorso di studi.

Verrai affiancato da un tutor esperto e, insieme a molti altri colleghi, prenderai parte a progetti strutturati e concordati in rispondenza ai tuoi obiettivi di studio e ai tuoi interessi. Lo stage potrà essere effettuato in ogni area funzionale e potrà essere finalizzato alla stesura della tesi di laurea: FIAT, infatti, collabora assiduamente e proficuamente con Università e Politecnici italiani e stranieri nella realizzazione di programmi che consentano agli studenti di integrare esperienze di studio e lavoro.

Con lo stage avremo l’opportunità di conoscerci reciprocamente e di valutare insieme un eventuale futuro percorso di inserimento a completamento del tuo corso di studi. Tutti i dettagli sul sito Fiat: clicca qui

Notizie correlate
In evidenza