San Valentino alle terme

Lunedì 14 febbraio lo stabilimento sarà aperto dalle ore 9 all’1 di notte per festeggiare gli innamorati San Valentino all’Antica Querciolaia: una giornata romantica tra relax e benessere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2011 14:21
San Valentino alle terme

Lunedì 14 febbraio lo stabilimento sarà aperto dalle ore 9 all’1 di notte per festeggiare gli innamorati San Valentino all’Antica Querciolaia: una giornata romantica tra relax e benessere E’ già possibile acquistare il pacchetto speciale per trascorrere San Valentino presso la struttura termale Due cuori e una piscina termale, per un San Valentino all’insegna del benessere e del relax alle Terme Antica Querciolaia. Lunedì 14 febbraio, lo stabilimento di Rapolano Terme effettuerà un’apertura straordinaria, in onore di tutti gli innamorati, dalle ore 9 all’1 di notte.

Sarà un’occasione per condividere un’intera giornata, immersi nelle calde piscine per rigenerare anima e corpo, farsi coccolare dai vapori termali e farsi massaggiare dalle mani esperte dei professionisti. Oltre al corpo, la Festa di San Valentino sarà l'occasione per deliziare anche il palato con una cena a lume di candela e con un romantico sottofondo musicale. Il pacchetto dedicato agli innamorati comprende l’ingresso alle piscine, un massaggio di coppia e la cena a lume di candela al costo di 85 euro a persona.

“Visto il successo di presenze dell’anno scorso - afferma il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini – mettiamo a disposizione degli innamorati una giornata da sogno, per trascorrere in coppia un'occasione così particolare. San Valentino sarà solo il primo di una serie di eventi creati su misura per i nostri ospiti. Il prossimo appuntamento sarà dedicato alle donne per festeggiare l’8 marzo”. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica e i festivi dalle ore 9 alle ore 20.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito internet www.termeaq.it oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica infoterme@termeaq.it.

Notizie correlate
In evidenza