Italia Solare Industrie: assemblea dei soci approva il bilancio

Nella riunione è stata inoltre formalizzata, da parte dell'amministratore unico Massimo Fojanesi, la richiesta ai soci di consolidare l'investimento per fornire al processo industriale l'adeguato apporto finanziario. Incremento di commesse.

01 luglio 2010 19:14
Italia Solare Industrie: assemblea dei soci approva il bilancio

Italia Solare Industrie comunica che nella riunione di ieri dell'assemblea dei soci, è stato approvato il bilancio societario. In tale riunione è stata inoltre formalizzata, da parte dell'amministratore unico Massimo Fojanesi, la richiesta ai soci di consolidare l'investimento per fornire al processo industriale l'adeguato apporto finanziario, specialmente in questa fase di importante sviluppo della società, che registra ormai da settimane un notevole incremento di commesse. Italia Solare Industrie sottolinea altresì che, dopo una positiva valutazione preliminare, continua il processo di verifica per l'ingresso di Fidi Toscana nel capitale della società.