Giro di prostituzione in un club a luci rosse di Capannori

Arrestati i due titolari del locale. I clienti del club pagavano ai gestori 50 euro per ogni 10 minuti di privè, minuti durante i quali le avvenenti ragazze compivano con loro atti sessuali. Già nel 2003 i due titolari erano stati arrestati e condannati.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 giugno 2010 14:11
Giro di prostituzione in un club a luci rosse di Capannori

La Prima Sezione – Criminalità Organizzata e Straniera – della Squadra Mobile di Lucca ha arrestato dopo un laboriosa indagine i titolari del circolo privato Felix Club noto club a luci rosse di Capannori. I due sono accusati di aver tollerato e sfruttato la prostituzione di entreneuses per cui percepivano una parte del compenso ricavato dalle loro prestazioni sessuali. L’Autorità Giudiziaria ha disposto anche il sequestro del locale al quale sono stati apposti i sigilli.

Le indagini svolte nel tempo dai poliziotti “sotto copertura” e quindi in incognito, effettuate anche con filmati hanno portato alla luce il giro di prostituzione che avveniva in questo modo: i clienti pagavano ai titolari del Felix Club 50 euro per ogni 10 minuti di privè durante i quali le ragazze compivano atti sessuali. Già nell’ottobre del 2003 i gestori vennero arrestati ed il locale sequestrato per lo stesso motivo e i due patteggiarono la condanna ad 1 anno ed 8 mesi di reclusione, con pena sospesa.

A distanza di 7 anni sono ricascati nella tentazione dei facili guadagni. Adesso il locale è chiuso, sigillato dai poliziotti della Squadra Mobile, mentre i due gestori sono agli arresti.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza