Trenta bellissime ragazze in vetrina

Al posto dei consueti manichini ci saranno infatti 30 bellissime modelle e modelli in carne e ossa che presenteranno in modo originale le diverse tipologie merceologiche delle nuove collezioni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 aprile 2010 18:51
Trenta bellissime ragazze in vetrina

Domani (sabato) dalle 15:30 alle 19:30 il centro di Camaiore (Lucca) si animerà letteralmente di vetrine ‘viventi’ ispirate all'allegria della primavera e dell'estate. Al posto dei consueti manichini ci saranno infatti 30 bellissime modelle e modelli in carne e ossa che presenteranno in modo originale le diverse tipologie merceologiche delle nuove collezioni. E non si tratterà solo di abbigliamento e accessori dato che le mannequin poseranno in saloni di coiffeur, gioiellerie e perfino in uno studio fotografico dove daranno vita ad un set 'live' per intrattenere i tanti passanti.

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra i commercianti di zona e l'agenzia Al.So.Eventi di Sonia Paoli che per il quarto anno consecutivo ha curato nei minimi dettagli questo appuntamento (ispirato alla tendenza delle grandi capitali europee) che già nella scorsa edizione natalizia ha calamitato tantissima curiosità ed interesse. Dalla zona dello Stadio fino a via Vittorio Emanuele per giungere quasi alla località la Pieve si creerà dunque un percorso unico grazie all’adesione di una ventina di attività che con tanto estro e fantasia allestiranno le proprie vetrine in modo originale.

Nelle vetrine saranno presenti anche modelle e modelli versiliesi. Si tratta di: Sara Bertoni di Pietrasanta; Arianna Vitali di Viareggio; Serena Cinquini di Viareggio; Giacomo Mallegni di Torre del Lago; Giada Brugia di Pietrasanta; Melissa Fontanini di Lido di Camaiore; Sara Natucci di Pietrasanta.

In evidenza