La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre proroga fino al 28 febbraio

La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre resterà aperta fino al 28 febbraio. L’appuntamento ormai classico per Firenze, che dal 1996 a oggi ha visto la struttura prima in Santa Croce e poi nella sede attuale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 gennaio 2010 20:13
La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre proroga fino al 28 febbraio

La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre resterà aperta fino al 28 febbraio. L’appuntamento ormai classico per Firenze, che dal 1996 a oggi ha visto la struttura prima in Santa Croce e poi nella sede attuale con una affluenza altissima di pattinatori, dopo il periodo natalizio e di fine anno festeggerà anche il carnevale. La pista è allestita col patrocinio del Comune di Firenze, deve la sua presenza all’assessore allo sport Barbara Cavandoli e a Firenze Parcheggi che ha concesso la proroga per l’utilizzo dell’area Parterre di piazza della Libertà.

L’orario di apertura è dal lunedì al giovedì 9-20 e 21-24; venerdì, sabato e domenica 9-20 e 21-1. La pista di pattinaggio sul ghiaccio potrà essere usufruibile con il noleggio dei pattini al costo invariato di 6 euro. Per le scuole dal lunedì al sabato l’orario sarà dalle ore 8 alle ore 14 con accesso consentito, solo se accompagnati dai propri insegnanti, al costo di 4 euro. Per informazioni: 335/6749849. Nei pomeriggi delle domeniche 31 gennaio e 7, 14, 21, 28 febbraio feste di Carnevale con premiazione delle maschere più belle. (fd)

Notizie correlate
In evidenza