Quale futuro per la Seat Pagine Gialle di Firenze?

I lavoratori hanno denunciato nel corso dell’assemblea il rischio di un progressivo e strisciante smantellamento della sede di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 gennaio 2010 19:29
Quale futuro per la Seat Pagine Gialle di Firenze?

I lavoratori della Seat Pagine Gialle, unitamente alla Slc Cgil di Firenze, hanno denunciato nel corso dell’assemblea, che si è svolta stamani mattina, il rischio di un progressivo e strisciante smantellamento della sede di Firenze. Una preoccupazione alimentata dal continuo trend di riduzione occupazionale, da alcune intenzioni di ridimensionamento occupazionale delle sedi che avrebbe paventato l’azienda, dal mancato rispetto di intese che prevedevano la salvaguardia produttiva ed occupazionale della sede di Firenze. I lavoratori e Slc Cgil Firenze "ritengono grave ed assolutamente ingiustificato quindi qualsiasi processo di ridimensionamento e depauperamento produttivo ed occupazionale della sede di Firenze.

I circa 20 lavoratori e il sindacato si rivolgono a tutte le istituzioni affinché si facciano parte attiva per impedire un processo che segnerebbe l’ulteriore impoverimento produttivo, professionale ed occupazionale ed un ulteriore segnale di disimpegno da parte di un grande gruppo verso la realtà fiorentina e toscana".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza