Ani DiFranco a Firenze

Giovedì 11 settembre concerto spostato al Teatro Puccini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 settembre 2014 22:51
Ani DiFranco a Firenze

Si svolgerà al Teatro Puccini (via delle Cascine, 41) e non alla Cavea dell’Opera di Firenze – come annunciato in precedenza – l’atteso concerto fiorentino di Ani DiFranco. Lo spostamento è dovuto alle sfavorevoli previsioni meteo previste per il giorno dello spettacolo, giovedì 11 settembre. Da qui la scelta di un palco al chiuso.

Restano validi i biglietti già venduti in prevendita. Chi ha acquistato il tagliando online riceverà in queste ore una comunicazione sul cambio di programma. In ogni caso è possibile chiedere il rimborso, entro il 25 settembre, attraverso lo stesso canale di prevendita utilizzato.

Sei anni possono bastare. Tanto è passato dall’ultimo tour italiano di Ani DiFranco, gemma del cantautorato americano, indole ribelle, credo femminista e piglio dichiaratamente anticonformista. Un’artista che ha trapiantato in musica l'ideale della "Riot Grrrl", vendendo milioni di dischi in tutto il mondo.

Approfondimenti

In primo piano, sul palco del Teatro Puccini, i capisaldi della sua ventennale carriera ma anche i brani del nuovo album “Allergic to Water”, in uscita il 14 ottobre, lavoro audace e personale che porta Aniin territori intimi e lo-fi, registrato e prodotto nello studio casalingo dal compagno Mike Napolitano.

Ad aprire la serata sarà la britannica Shabsi Mann, cantautrice rock folk sperimentale dalle influenze che spaziano dal folk Punjabi al garage anni’60.

Biglietto posto unico 25 euro. Prevendite Box Office (tel 055210804) www.boxol.it – Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101).

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza