Cerco una Tata: creazione di un elenco di zona

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 marzo 2009 17:08
Cerco una Tata: creazione di un elenco di zona

I Comuni di Bagno a Ripoli, Barberino Val d’Elsa, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa in Val d'Arno, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano in Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa, appartenenti alla Conferenza per l’educazione, l’istruzione, l’orientamento e il lavoro Zona Fiorentina Sud-Est, informano che sono aperti i termini del bando Cerco una Tata, per la partecipazione al corso di formazione finalizzato alla creazione di un elenco di zona di baby sitter per la fascia 0/6 anni.

L’albo avrà validità biennale e sarà a disposizione di tutte le famiglie residenti nella Zona Fiorentina sud-est che desiderano avvalersi del servizio e che contatteranno personalmente le persone iscritte nell’elenco. Il corso si terrà nel periodo maggio/luglio 2009.
Le domande di partecipazione al corso dovranno essere presentate secondo le modalità previste nel bando dal 16 marzo al 15 aprile 2009 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del proprio Comune. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli è aperto dal lunedì al venerdì ore 8-13, il sabato ore 8.30-12.30, il martedì e giovedì anche ore 14.30-18.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza