Calcio,Pisa: per la Nord altri 800 posti, aperta nuovamente la campagna abbonamenti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 ottobre 2007 15:40
Calcio,Pisa: per la Nord altri 800 posti, aperta nuovamente la campagna abbonamenti

La curva Nord "Maurizio Alberti" è stata ampliata di 800 posti. I lavori che hanno portato alla nuova capienza del settore storico (4.104) sono stati illustrati nel pomeriggio di oggi in Comune dall’assessore Cerri, dal segretario generale del Pisa Calcio Sabatini e dal geometra Calamini. Ad ultimazione dei lavori il totale dei nuovi posti sarà di 1.350, così da raggiungere una capienza di 4.654 posti. Quindi è così iniziata la campagna abbonamenti, esclusivamente presso il "Pisa Point", sia la mattina, dalle 9.30 alle 12.30 che il pomeriggio dalle 16 alle ore 19 per i nuovi 800 posti.

La stessa campagna durerà inizialmente fino a venerdì prossimo, per riprendere da lunedì. Sabato chiuso per la concomitanza con la partita. Questi i prezzi: intero 125 euro; ridotti 85 euro e ragazzi 30 euro da 6 a 14 anni se accompagnati da un familiare fino alla quarta generazione. Sono necessari i documenti di riconoscimento. Inoltre i normali biglietti (12 euro per la curva Nord per i posti rimasti vuoti dalla campagna abbonamenti) per la gara con l’Ascoli, e per tutti i settori, sono in vendita nei tradizionali punti in città e nella provincia anche nella giornata di sabato.

Due i nuovi rivenditori: "Videoland" a Nodica in via Ferrari e da Guerrino in via Nazionale 136 a Capanne di Montopoli Valdarno. (Fonte Pisa Calcio)

In evidenza