Il fascino del prodotto toscano conquista Stockmann

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2007 00:19
Il fascino del prodotto toscano conquista Stockmann

La Stockmann oltre a rappresentare uno dei department stores di livello qualitativo più alto in vaste aree del nord Europa, è anche in forte espansione in Russia e nei Paesi Baltici. Negli ultimi quattro anni hanno aperto un department store all’anno ed il nome Stockmann in Russia, Estonia, Lettonia e Finlandia è sinonimo di alta qualità.
Il 6 febbraio la delegazione selezionerà a Firenze, presso la sede di Toscana Promozione, i prodotti di 142 aziende provenienti dalla zona nord della Toscana, mentre giovedì 8 febbraio la delegazione selezionerà a Grosseto, presso la sede di Grosseto Export, i prodotti di altre 42 aziende, provenienti dalle province di Siena e Grosseto.

La delegazione sarà composta dai tre buyers della catena: Tuija Poutanen e Kirsi Marja Juvonen, buyers per la Finlandia, Suzo Pentii buyer per Russia, Estonia, Lettonia e Ferdinando Nocentini, amministratore delegato dell’ufficio acquisti AC Mazzoli di Firenze. Al termine dell’esposizione dei prodotti saranno organizzate le visite alle aziende scelte dalla delegazione.

In evidenza