Uno Strumento per vincere la sfida dell'Internazionalizzazione
Promofirenze, Palazzo Borsa Merci –Via Por Santa Maria- 16 gennaio 2007 dalle ore 14.30

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 gennaio 2007 18:47
Uno Strumento per vincere la sfida dell'Internazionalizzazione<BR>Promofirenze, Palazzo Borsa Merci –Via Por Santa Maria- 16 gennaio 2007 dalle ore 14.30

Promofirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e CdI Manager, Società di Servizi di Alta Professionalità presentano le opportunità che, grazie all’accordo siglato lo scorso ottobre, potranno svilupparsi per le aziende del nostro territorio. Le PMI fiorentine avranno accesso, tramite Promofirenze, ad un servizio di check-up gratuito condotto da Cdi Manager sulle problematiche attinenti l’Internazionalizzazione. CdI Manager dispone di professionalità. ripartite per tipologia di esperienza settoriale e geografica in grado di supportare le PMI, sia nella fase di diagnosi dei loro bisogni che in quella successiva di organizzazione aziendale in modo da potere rispondere alle attuali tematiche di competitività internazionale, globalizzazione, uscita dal captive market, espansione della linea produttiva ed introduzione di nuovi prodotti, acquisizione /cessione di licenze e marchi, passaggio generazionale etc.


La partecipazione al seminario è gratuita. Per maggiori informazioni e richiedere la scheda di adesione potrete rivolgerVi a Luca Ribechini (tel 055 2671507; e-mail luca.ribechini@promofirenze.com)

In evidenza