Rosa nel pugno: a Firenze state raccolte più di 2.000 firme delle 90.000 necessarie in tutta Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2006 15:44
Rosa nel pugno: a Firenze state raccolte più di 2.000 firme delle 90.000 necessarie in tutta Italia

Soddisfazione doppia per Alessandro Falciani, capogruppo al Comune di Firenze e candidato alla Camera dei Deputati, che oltre al risultato ottenuto con la raccolta delle firme può annunciare l’adesione di un gruppo di esponenti fiorentini dell’Italia dei Valori alla Rosa nel Pugno.
“È per me motivo di orgoglio poter dare la notizia che il consigliere del Quartiere 4 Renato Minacapilli aderisce oggi al nostro Partito. A Firenze come a Roma cresce il numero di persone che si convincono della validità del nostro progetto politico e non è escluso che altri sostenitori possano ancora venire.

Ho conosciuto Renato nel mondo del volontariato fiorentino: è un uomo di passione, con una rilevante competenza frutto di anni di impegno nel mondo di chi soffre e gode di tutta la mia fiducia ed ammirazione.”
“Mi riconosco nella missione della Rosa nel Pugno” ha dichiarato Minacapilli “con particolare riguardo ai temi della legalità e della solidarietà, che sono per me fondamentali. La frequentazione con Falciani nel mondo del volontariato ha poi fatto il resto. Entrano a far parte della Rosa nel Pugno anche Giovanni Fusco ed Elio Ragno, entrambi ex componenti della commissione ”Tutela dei più deboli” della Federazione dell’Italia dei Valori.

In evidenza