Fiorentina, per Portillo "Entro due anni i viola al vertice della serie A"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2004 15:09
Fiorentina, per Portillo

Finita la seduta di allenamento, Javier Portillo ha incontrato la stampa. Ecco le sue parole (tradotte all’inizio dallo spagnolo allo…spagnolo dalla gentile interprete): “Non mi sento titolare fisso a causa dell'assenza di Riganò; faccio parte del gruppo e avrò l'occasione di giocare come l’avevo prima. Con Miccoli mi trovo molto bene, è un grande giocatore, ma anche con tutti gli altri l’intesa è buona. Per me non c'è una posizione migliore, posso giocare al centro ma anche come esterno, la posizione non è fondamentale, mi trovo bene dappertutto, l'importante è giocare.

A Roma sono stato sfortunato, ma spero di aver modo di rifarmi. Con Mondonico stamani abbiamo parlato molto del ruolo che avrò in campo. Anche con Nakata mi trovo benissimo, è un grandissimo giocatore, l'unico problema può essere il fatto di giocare vicini, ma non ci sono problemi. Mercoledì col Brescia era difficile giocare, ma la crescita della squadra arriverà sicuramente. Siamo già competitivi, ma con il tempo dimostreremo ancora di più di meritare i primi posti: penso che entro 1 o 2 anni la Fiorentina potrà essere tra le prime tre squadre della serie A.

Con il Cagliari vogliamo i tre punti in tutti i modi, siamo concentratissimi. So che il Real non sta andando bene, ma quella dell’altra sera è stata una partita solo sfortunata: ma non mi interessa parlarne, penso solo ai viola. Una cifra di gol? Non faccio numeri, ma metterò tutto il mio impegno per fare il meglio possibile. “ www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza