Prato, meno quattro giorni al via del ritiro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2004 12:33
Prato, meno quattro giorni al via del ritiro

Sarà Piancogno, località in provincia di Brescia ad ospitare la prima parte del ritiro, che inizierà il 26 luglio e si concluderà il prossimo 6 agosto.
Durante questa prima fase i biancoazzurri effettueranno due amichevoli: il primo agosto contro una rappresentativa dilettantistica locale, il 4 contro un avversario ancora da stabilire, Albinoleffe o primavera del Brescia. Dal 9 la squadra tornerà in Toscana per la seconda fase della preparazione. Il primo impegno ufficiale sarà invece il 14, quando dovrebbe prendere il via la fase eliminatoria della Coppa Italia di C, le altre partite del torneo saranno disputate il 18, 22, 25 agosto ed il primo settembre.
Sul fronte mercato la società ha finora effettuato parecchi movimenti in uscita: Ligori (Spezia), Cellini (Foggia), Sammarco (Chievo), Grego (Sangiovannese), Mancini e Diamanti (Albinoleffe), Breviario(Atalanta), Magnani (Reggiana), Lonzi(Massese), Mugnaini (Viterbese), Martinetti (Torino), Castelli (Inter), Ardigò (Carpenendolo), Gabrielli (Milan), Rizzo (svincolato).

www.calciotoscano.it

In evidenza