Siena, Teramo e poi Roma

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2003 14:25
Siena, Teramo e poi Roma

Il Siena è già pronto per un’altra sfida, dopo l’ottimo pareggio di Parma, infatti, i bianconeri saranno impegnati mercoledì in Coppa Italia contro il Teramo, squadra che milita nel campionato di C1. Gli uomini di Papadopulo hanno svolto oggi una seduta di allenamento in preparazione della gara e domani mattina svolgeranno l’allenamento di rifinitura. Per l’impegno a Teramo il mister ha convocato questi giocatori: Rossi, Fortin, Arano, Bonomi, Foglio, Cufrè, Mignani, Argilli, Fernando, Cucciari, Lazetic, Taddei, Ventola, Flo, Morello, Rubino; Enrico Chiesa invece avrà un turno di riposo per essere al meglio contro la Roma domenica.

Ad arbitrare la gara sarà il signor Nicola Rizzoli di Bologna che ha già arbitrato il Siena per sei volte in passato. Per Papadopulo questa partita servirà per testare la forma della squadra che sta portando avanti uno splendido campionato. La settimana del Siena culminerà domenica con un’altra gara importante, al Franchi sarà di scena la Roma di Capello, al Siena spetterà il compito di fermare un’altra delle squadre più in forma del campionato dopo il bel risultato di Parma. Intanto l’ing.

De Luca ha reso noto che la società ha formalizzato l’acquisto dell’immobile dove sorgerà la nuova sede sociale più adatta alle nuove esigenze del Siena.

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza