17° giornata: Fiorentina-Perugia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2002 07:48
17° giornata: Fiorentina-Perugia

Quella contro il Perugia è una partita estremamente delicata che la Fiorentina deve cercare di vincere a tutti i costi, o la classifica diventerà davvero tragica.
Questa è la terna arbitrale designata per la gara Fiorentina-Perugia: Arbitro: Bertini di Arezzo. Assistenti: Ivaldi, Toniolo; IV : Cristofani.
Ieri, a Pietrasanta, Roberto Mancini ha fatto svolgere ai giocatori viola un allenamento a porte chiuse della durata di circa un’ora e mezzo. Nella prima parte della sessione gli atleti hanno effettuato brevi esercizi di riscaldamento per poi concentrarsi prevalentemente sulla parte tecnico tattica.

Il tecnico gigliato ha provato vari moduli in vista della gara contro la formazione del Perugia.
In merito alle condizioni fisiche degli atleti indisponibili, il medico sociale Dott. Manzuoli ha dichiarato che Franceschetti è in fase di ripresa dopo lo strappo al polpaccio del dicembre scorso ma non sarà disponibile per la gara di domenica; Pierini e Taddei continuano il loro programma di recupero e mostrano segni di ripresa graduale; Chiesa prosegue con la riabilitazione. Per quanto concerne l’allenamento di oggi, la comitiva viola scenderà in campo alle ore 11, sempre a Pietrasanta.

Nel pomeriggio partenza per Firenze.

In evidenza