Da 15 novembre la nuova campagna di DigiTel

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2000 14:13
Da 15 novembre la nuova campagna di DigiTel

Concluso il test promozionale con un successo ben oltre le previsioni (oltre 10 mila nuovi utenti in poche settimane), il più aggressivo tra i nuovi gestori telefonici ha deciso: gli incentivi al reclutamento offerti alla clientela diventeranno uno degli assets permanenti della politica commerciale.
La nuova campagna avrà inizio il 15 novembre, e sarà supportata da un consistente investimento pubblicitario oltre che dalla partecipazione a FirenzE.commerce, prima edizione di una nuova mostra-convegno sul commercio elettronico in programma a Firenze (17-19 novembre).
D’ora in avanti, basterà portare alla Digitel un nuovo utente per vedersi accreditare un bonus permanente del 3% (cumulabile) calcolato sul traffico del nuovo utente in questione.

E’ già stato accertato che per molti significa azzerare la propria bolletta.
Sede a Firenze, base logistica a Carpi, DigiTel Italia opera in tutta Italia con prevalenza nel centro-nord. Nella guerra degli sconti è decisa a battersi facendo leva sugli investimenti tecnologici e sui bassi costi operativi grazie alla gestione interamente tramite Internet. E l’unica società telefonica in Italia.
Gestione completa via Internet significa per l’utenza e la forza vendita massima trasparenza, possibilità di controllare in tempo reale traffico e provvigioni.

Per la società significa invece concentrare gli investimenti sulla tecnologia.
Con una struttura decisamente snella, DigiTel Italia è ora in fase di crescita accelerata. Secondo il bilancio triennale di previsione 2000-2002, a fine 2000 si attesterà su un fatturato di 4 miliardi che saliranno a 20 l’anno prossimo e a 45 nel 2002.
Oltre al 3% cumulabile sul fatturato procurato e al controllo online delle chiamate e dello sconto, il contratto DigiTel Italia prevede l’attivazione gratuita, nessun canone mensile ne’ scatto alla risposta, il pagamento del solo consumo effettivo, basse tariffe suddivise in due fasce orarie: 1,88 lire al secondo (113 al minuto) dalle 8 alle 18,30; 1,22 lire al secondo (73 al minuto) dalle 18,30 alle 8.

Chiamare Napoli da Milano alle 10 del mattino per 35 secondi costerà solo 65,92 lire. La stessa telefonata di 5 secondi appena 9,42.
Statisticamente metà delle telefonate durano meno di 60 secondi.
Telefonare negli Stati Uniti costa appena 219 lire al minuto (3,65 lire al secondo) che fanno di DigiTel Italia uno dei gestori con le tariffe tra le più basse sul mercato.

Collegamenti
In evidenza