Politiche attive del lavoro a Pistoia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2000 13:56
Politiche attive del lavoro a Pistoia

L’Amministrazione Provinciale di Pistoia, per la gestione delle nuove competenze in materia di politiche attive del lavoro e Servizi per l’Impiego attribuite a norma della L.R. n. 52/98, invita tutti i soggetti che operano nel settore dell’orientamento professionale ad inviare appositi progetti.
Tali prestazioni dovranno essere effettuate presso le sedi dei Centri per l’Impiego e Sportelli Integrati Polivalenti dell’Amministrazione Provinciale di Pistoia, con orario da concordare e svolgimento nell’arco di mesi 6 (sei).
I progetti relativi alle prestazioni di orientamento professionale, suddivisi nelle tipologie sopraindicate, dovranno tenere conto delle indicazioni contenute in apposite schede predisposte dal Servizio Lavoro.
Ciascun soggetto dovrà corredare il progetto con una scheda – curriculum attestante le precedenti esperienze professionali e le professionalità di cui dispone, nonché copia dell’atto costitutivo.
Sarà considerato titolo preferenziale il possesso della certificazione di qualità rilasciata dai competenti organi sulla base delle norme vigenti.
I progetti dovranno essere inviati in bollo all'Ufficio Protocollo della Provincia di Pistoia, P.zza S.Leone n.1 - 51100 Pistoia - entro il termine perentorio del 15 Giugno 2000 con la dizione "contiene progetto di orientamento professionale a seguito di invito pubblico".
Il formulario progetto, la griglia di valutazione e le schede di riferimento per la progettazione sono disponibili presso il Centro Direzionale del Servizio Lavoro, Via Petrini n.

4 – 51100 Pistoia –(tel. 0573/25100, fax 0573 27183) con orario:
Lunedì – Venerdì ore 9/13, Martedì – Giovedì ore 15/18
I soggetti proponenti non possono accampare diritti verso la Provincia di Pistoia in caso di esclusione dei propri progetti né richiedere alcun compenso per l’elaborazione degli stessi.
L’Amministrazione Provinciale per i progetti non accolti, su richiesta delle agenzie formative proponenti, può restituirne copia, trattenendo l’originale come documentazione per gli atti d’ufficio.
I progetti saranno valutati da una commissione tecnica appositamente costituita dall’Amministrazione Provinciale.
I soggetti incaricati delle prestazioni di cui al presente invito dovranno accettare i controlli da parte dei competenti uffici e nel rispetto delle normative vigenti e dovranno fornire ogni informazione che si renda necessaria ai fini di tali controlli e dei monitoraggi previsti dalle diverse autorità interessate.

In evidenza