Viola, dopo Napoli allenamento a porte aperte lunedì 20 gennaio

Alle ore 18 allo stadio Franchi. L'annuncio di Chiesa e Vlahovic sulla pagina ufficiale Facebook. Sarà il 'Iachini-day', il trionfo di Beppe cuore viola vero. Prossima sfida sabato 25 gennaio contro il Genoa alle 18

Antonio
Antonio Patruno
19 gennaio 2020 05:54
Viola, dopo Napoli allenamento a porte aperte lunedì 20 gennaio
ph courtesy Violachannel

Dopo il trionfo di Napoli, la Fiorentina riprenderà gli allenamenti lunedì 20 gennaio alle 18 allo stadio Franchi. A porte aperte, come annunciato nella notte, di ritorno dalla magica trasferta in Campania, da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sulla pagina Facebook ufficiale del club viola. 

La Fiorentina informa che "i cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17:15, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON E’ CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI".

Una squadra rigenerata, quella viola, radiosa, finalmente compatta. Merito di Beppe Iachini, che lunedì allo stadio vivrà ore da sogno, in un clima trionfale dedicato in primo luogo a lui. Il coro 'Picchia per noi Beppe Iachini' sarà cantato molte volte. Beppe Iachini, cuore vero viola. È esattamente nel luogo dove deve essere. Perché se ami una squadra, esserne allenatore ti fa rendere davvero al massimo.

La sua Fiorentina a Napoli ha convinto davvero tutti. Adesso si tratta di continuare su questa strada. Il cuore e l'esperienza di Beppe possono rendere possibile questa impresa. 

La prossima sfida sabato 25 gennaio alle 18, in casa contro il Genoa. 

In evidenza