Viola, dopo Napoli allenamento a porte aperte lunedì 20 gennaio

ph courtesy Violachannel

Alle ore 18 allo stadio Franchi. L'annuncio di Chiesa e Vlahovic sulla pagina ufficiale Facebook. Sarà il 'Iachini-day', il trionfo di Beppe cuore viola vero. Prossima sfida sabato 25 gennaio contro il Genoa alle 18


Dopo il trionfo di Napoli, la Fiorentina riprenderà gli allenamenti lunedì 20 gennaio alle 18 allo stadio Franchi. A porte aperte, come annunciato nella notte, di ritorno dalla magica trasferta in Campania, da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sulla pagina Facebook ufficiale del club viola. 

La Fiorentina informa che "i cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17:15, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON E’ CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI".

Una squadra rigenerata, quella viola, radiosa, finalmente compatta. Merito di Beppe Iachini, che lunedì allo stadio vivrà ore da sogno, in un clima trionfale dedicato in primo luogo a lui. Il coro 'Picchia per noi Beppe Iachini' sarà cantato molte volte. Beppe Iachini, cuore vero viola. È esattamente nel luogo dove deve essere. Perché se ami una squadra, esserne allenatore ti fa rendere davvero al massimo.

La sua Fiorentina a Napoli ha convinto davvero tutti. Adesso si tratta di continuare su questa strada. Il cuore e l'esperienza di Beppe possono rendere possibile questa impresa. 

La prossima sfida sabato 25 gennaio alle 18, in casa contro il Genoa. 

Antonio Patruno