Rubrica — LifeStyle

Presentato il Calendario di "Miss Nonna 2020"

Tra le protagoniste, anche una nonna di Sesto Fiorentino sulla pagina del mese di novembre


Riccione. Nell’area eventi dell’Hotel “Union” di Riccione, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2020 di Miss Nonna. Il Concorso è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 15° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre), è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il secondo Calendario), realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2019 del Concorso, capitanate dalla 45enne torinese Stefania Puglisi vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2019”.

Tra le protagoniste del Calendario 2020 di “Miss Nonna” GIUSY CAMPANA, 60 anni, amministratrice, di San Vincenzo (Livorno), mamma di Erika e nonna di Sofia di 13 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sorriso 2019”. Mentre Sabrina Campagnucci, 46 anni, impiegata, di Sesto Fiorentino (Firenze), mamma di Noemi e nonna di Rayan di 1 anno, vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2019”, è protagonista del mese di novembre. Ma c'è anche GELSOMINA MAGLIANO, 51 anni, libera professionista, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2019”.

Redazione Nove da Firenze