I Racconti della Pescheria tornano in rete, venerdì 20 Marzo ore 21,30

Nuova puntata social per Adamo e Lia, il video della lettura sulla pagina Facebook

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 marzo 2020 11:31
 I Racconti della Pescheria tornano in rete,  venerdì 20 Marzo ore 21,30
disegno: Monica Martini

Francesca e Massimo riproporranno la lettura di uno dei loro racconti attraverso un video che sarà visibile sulla pagina Facebook “Adamo e Lia i Racconti della Pescheria”. Appuntamento venerdì 20 Marzo alle ore 21,30.

Di seguito alcune le parole di Francesca Carrai: “Venerdì leggeremo il racconto dal titolo Ciak si gira, una storia dove Adamo e Lia ci porteranno in giro per l'Italia, viaggeremo dalla costa del Tirreno, a Roma fino alla Sicilia, un viaggio di fantasia, unico mezzo di evasione consentito di questi tempi, dove rimanere a casa è fondamentale. In questa racconto, continua Francesca, faremo la conoscenza del personaggio di Giulione il ragazzo della bottega, che nel seguito delle storie porterà la sua freschezza e la sua modernità. Ringraziamo il nostro amico Giulio e la mamma Lorenza per averci ispirato le caratteristiche del personaggio. Ricordiamo che Giulio insieme a Lorenza sono stati protagonisti dei video che hanno presentato le serate di Letti e Mangiati, iniziative dove i  racconti della Pescheria si alternano a gustosi piatti”.

Adamo e Lia, i Racconti della Pescheria: Tutti i diritti riservati. L'uso senza autorizzazione è illegale. I racconti sono protetti da copyright ©. I miei lavori non possono essere riprodotti, copiati, modificati, pubblicati, trasmessi o caricati in qualsiasi modo senza la mia autorizzazione scritta. Il mio lavoro non appartiene al dominio pubblico. Massimo Capitani

In evidenza