Fight or nothing Clash of titans - intervista ad Aldo Cirillo. 6° round

Per il Fighter di Pescara doppia sfida nella Gabbia fiorentina

Massimo
Massimo Capitani
10 settembre 2015 19:07
Fight or nothing Clash of titans - intervista ad Aldo Cirillo. 6° round
foto: Giulio Gennari

Aldo Cirillo presentato dal Promoter Andrea Sagi:

Aldo è l’atleta emergente del Fight Clubbing Gym di Pescara, la sua specialità è la vittoria rapida, entro il primo minuto del match. Nelle MMA sigla professionistica in ben tre occasioni su quattro, Aldo è riuscito a mettere fuori combattimento l’avversario nel corso dei primi 60 secondi. Per due volte Aldo ha prevalso per ground and pound, la terza per sottomissione, leva al collo, confermandosi atleta completo. L’unica sconfitta da professionista è giunta ai campionati italiani, “l’arbitro ha dato lo stop al secondo round, una decisione che ci è apparsa ingiusta e che abbiamo contestato”.

Il talento della Fight Clubbing Gym si è avvicinato alle MMA senza avere un back ground negli sport da combattimento, ma questa non è l’unica particolarità. “Si allena da un anno e mezzo nella MMA, il suo Maestro è Maurizio D’Aloia e fa sparring regolarmente con Manuel Ferro e Federica Baraglia, la sua bacheca di allori comprende anche le medaglie d’oro ai campionati italiani Fight One e agli europei ISKA di Grampling”.

Altre particolarità di Aldo, oltre a quella già detta ed al fatto di non avere un telefono? “Aldo è un tipo old style, si allena due volte al giorno, non ha il telefono e nemmeno la macchina, ma una passione ed una determinazione come pochi. Lui è così, vive a 360 ° per le MMA.

Il 26 Settembre vedremo se Aldo “One Minute Man” riuscirà ad uscire dalla Gabbia prima dei fatidici 60 secondi, o se Matteo Capaccioli - il suo avversario - riuscirà a guastargli la festa e addirittura la vittoria.

Palasport di Calenzano, Via di Prato n. 64

Prevendita on line http://www.clappit.com/biglietti/biglietti-fight-or-nothing-clash-of-titans-25-settembre-2015-palasport-di-calenzano-calenzano-5352.html

Prevendita a Firenze, Fight Club via Claudio Monteverdi n. 43

Biglietto: Posto unico 20 euro + eventuali diritti di prevendita

Sito ufficiale dell'evento: http://fightclubarena.me/

pagina facebook: fight or nothing - clash of titans

Media - partnership dell'evento a cura di Nove da Firenze e della rivista del settore Fight Mag.

In evidenza