Rubrica — Scomparsi in Toscana

Cascina (Pi), si cerca 17enne scomparsa dal 20 aprile

Esce di casa per andare da un amico e scompare. La madre lancia un appello a chiunque la veda


Dopo l'appello accorato dell madre è scattato anche il tam tam sui social per Jasmine Gherardini, che non fa ritorno a casa da giovedì 20 aprile. 

17 anni il prossimo agosto, la giovane ragazza vive a Latignano di Cascina in provincia di Pisa, giovedì dopo la scuola è rientrata a casa, nel pomeriggio è uscita dicendo alla madre che andava da una amico che però riferisce di non averla mai vista. Il sospetto è che potrebbe essersi allontanata con un altro ragazzo maggiorenne con cui Jasmine avrebbe una frequentazione.

Caratteristiche fisiche: altezza circa 1,65, porta occhiali con montatura marrone e capelli lunghi scuri fino alle spalle, ha un pearcing sul naso. Al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni neri, scarpe nere, un piumino marrone/verde con cappuccio, forse anche un giacchino di jeans nero e uno zaino nero.

L'accorato appello della madre alla ragazza è stato raccolto e diffuso dall'associazione Penelope Toscana e dall'emittente locale 50 CANALE per sollecitare chiunque incontrasse o vedesse la ragazza ad avvertire le autorità. 

Scomparsi in Toscana — rubrica a cura di Filomena D'Amico

Filomena D'Amico

Filomena D'Amico — Giornalista pubblicista. Ha collaborato con Quotidiani locali e Radio toscane, cura la rubrica degli "Scomparsi in Toscana" in collaborazione con l'Associazione Penelope Toscana costituita nel 2012

E-mail: damicofilo@gmail.com