Zauberteatro ritorna a settembre con "Corsaro d'acqua dolce"

Dal 3 al 10 settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 luglio 2014 17:13
Zauberteatro ritorna a settembre con

FIRENZE - Concluso il cartellone sull'Arno per il mese di luglio, si riparte il 3 settembre con la nuova produzione: "Corsaro d'acqua dolce" con Francesco Mancini e Massimo Grigò.

"Corsaro d'acqua dolce" (3, 4, 5, 9 e 10 Settembre) sarà l'occasione per tutti i fiorentini di iniziare al meglio la stagione lavorativa con una serata indimenticabile. Francesco Mancini e Massimo Grigò saranno, in barca, due strampalati personaggi, un corsaro fiorentino ed un pisano che da una vita gli da la caccia per fiumi e per mari, per farci vivere una di quelle avventure al limite fra fantasia e verità, forse realmente avvenute, forse solo frutto della penna di bizzarri autori (nella fattispecie lo stesso Mancini, supportato dallo stesso Grigò e da Paolo Lelli).

Una sola raccomandazione: visti i precedenti dei tanti spettatori che sono rimasti "a terra" per le date di luglio, non aspettate l'ultimo momento a prenotare. Non potranno esserci date straordinarie dopo il 10 di settembre.

Ricordiamo che gli spettacoli avranno inizio, nel mese di settembre, alle ore 21. Imbarco dalla Porticciola di piazza Mentana, biglietti euro 20,00/15,00 (posti limitati e prenotazione consigliata).

Info e prenotazioni: tel. 055.5000640 oppure info@zauberteatro.com

Continua a leggere al seguente  link: www.zauberteatro.com/cartellone/arno2014.html Il cartellone è disponibile al seguente linkwww.zauberteatro.com/cartellone/cartellone.html oppure direttamente dalla homepagewww.zauberteatro.com

In evidenza