Rubrica — Spettacolo

WiSH Outdoor Festival

Sabato 10 settembre il WiSH Outdoor Festival arriva finalmente in Italia, nella suggestiva Visarno Arena di Firenze.


A poche centinaia di metri dalla stazione centrale di Firenze. L’organizzazione metterà a disposizione del pubblico tre palchi, con una programmazione musicale contemporanea di 12 ore di musica, con più di 50 artisti. Annunciata al pubblico italiano una line-up di assoluto prestigio con star internazionali come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki e Zedd che suoneranno sul main-stage.


L’edizione olandese ha appena festeggiato ad Eindhoven il suo decimo anniversario con un bagno di pubblico che ha superato le 65.000 presenze e che si è divertito a ritmo di EDM (Electronic Dance Music). WiSH Outdoor Festival è diventato un fenomeno dance seguito da migliaia di persone grazie alla sua particolarità di essere una kermesse open air con scenografie spettacolari, palchi mastodontici, effetti speciali e musica di altissimo livello.
Come da tradizione, il festival avrà un tema centrale e tutte le scenografie e gli spettacoli d’animazione si adegueranno per creare un’incredibile atmosfera di contorno alla musica elettronica.Energia allo stato puro, effetti speciali incredibili e la migliore musica dance accompagneranno il pubblico italiano attraverso un’esperienza unica e irripetibile.

-> WISH Outdoor Festival - Firenze

Visarno Arena - Piazzale delle Cascine 10 settembre 2016

http://www.wishoutdooritaly.it

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it