​White Radio: Sabato pomeriggio di Sport con la Schiaccia

Arriva un nuovo programma nello spazio colorato del web: “Con Schiaccia a Tutto Sport”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2015 17:54
​White Radio: Sabato pomeriggio di Sport con la Schiaccia

Sabato 17 gennaio prende il via a White Radio un nuovo spazio sulle frequenze più colorate del world wide web. Negli studi di Prato, conosciuti oramai in tutta Italia per l'alta qualità della programmazione espressa dopo un solo anno di vita, fervono i preparativi per il nuovo programma sportivo: "Se pensavate che donne e sport non potessero convivere insieme con lo stesso microfono - è la premessa della direttrice, Giulia Gianassi - non avete ancora avuto a che fare con Schiaccia! Un ciclone, una forza della natura che vi racconterà lo sport come non l’avete mai sentito.

Calcio, Fantacalcio, atletica, arti marziali, moto mondiale, Gp auto, boxe e molto di più! Un’ora di notizie, approfondimenti ed interviste dalla Toscana e da tutte le parti d’Italia. Non avrete più dubbi sul connubio donne e sport"."Presteremo attenzione a vari sport praticati sul territorio - spiega la speaker Carlotta Lenoci - con uno stile particolare che scoprirete pian piano lungo il nostro percorso. Non parleremo solo delle discipline sportive più conosciute, perché lo Sport, come l'amore, è bello perché è vario.

Invito fin da ora i nostri ascoltatori ad interagire attraverso il web con la mail: sport@whiteradio.it e vi aspetto sabato 17 gennaio dalle 14.00 alle 15.00 “Con Schiaccia a tutto Sport” su www.whiteradio.it anche sulle nostre App ufficiali per IOS e ANDROID".

Musica e contenuti, così si è fatta conoscere White Radio. White Radio offre trasmissioni in diretta in studio e con ospiti che spaziano su argomenti per tutti i gusti. "In un solo anno insieme ci siamo arricchiti di tante voci - sottolinea lo Staff - e di tante persone che hanno costruito quello che è adesso White Radio: una web radio che può vantare di essere stata partner di eventi e manifestazioni importanti sia del nostro territorio ma anche oltre e di aver avuto ai nostri microfoni artisti nazionali: attori, musicisti, cantanti e protagonisti della tv e della comicità".

In evidenza