​Vineconomy a Firenze deputati PD con Martina e Rossi

Un settore molto importante del Paese: interverranno produttori, rappresentanti di categorie e associazioni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 marzo 2015 15:02
​Vineconomy a Firenze deputati PD con Martina e Rossi

 "Vineconomy, il vino che fa bene alla nostra economia. Le norme giuste per sostenere le nostre eccellenze", questo il titolo dell'iniziativa organizzata dal Grupppo Pd alla Camera dei Deputati che si terrà domani Venerdì 27 Marzo 2015 alle ore 15 al Palazzo dei congressi di Firenze, ingresso da Piazza Adua, a cui parteciperà il Ministro Maurizio Martina.

Questa iniziativa si inserisce nel programma del Gruppo Deputati PD di una serie di iniziative nel territorio sul tema delle politiche agricole, forestali e della pesca. Dopo l’iniziativa a Termoli, dedicata alla pesca, a Mantova dedicata ai temi della zootecnia e agroalimentare, segue questa di Firenze dedicata ad un settore molto importante del nostro Paese: il vino.Ad aprire i lavori saranno il Vice Presidente Vicario del Gruppo Pd alla Camera Ettore Rosato, e il Segretario regionale del Pd toscano Dario Parrini.

Seguiranno gli interventi di Luca Sani, Presidente Commissione Agricoltura della Camera, del Vice Presidente e del Capogruppo Pd in questa Commissione Massimo Fiorio e Nicodemo Oliverio, Susanna Cenni, Capogruppo Pd Commissione di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, il Presidente Regione Toscana Enrico Rossi e Gianni Salvadori, Assessore regionale all’Agricoltura. Concluderà il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina.

A Coordinare il giornalista Mauro Rosati.Interverranno produttori, rappresentanti di categorie e associazioni

In evidenza