Viareggio: venerdì 31 ottobre la 1^ festa di Halloween alla Cittadella del Carnevale

Organizzato dall’Osteria di Burlamacco, l’Associazione costruttori, Power Sound, l’associazione H.ART e con il patrocinio e la compartecipazione attiva della Fondazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 ottobre 2014 18:43
Viareggio: venerdì 31 ottobre la 1^ festa di Halloween alla Cittadella del Carnevale

Sarà una festa per grandi e piccioli con due tipologie distinte di divertimento.

Si partirà il pomeriggio (dalle ore 15.30 alle ore 18.30) con la festa per i bambini “Baby SPECTRALIA – Halloween Party”. Sarà l’evento di Halloween più divertente della Versilia. Il biglietto d’ingresso di 5 euro comprende: animazione di Isa & Daniele, musica, giochi, tante sorprese terrificanti, trucchi a tema, laboratorio della cartapesta e il premio speciale al costume più bello. Il bosco incantato con anelli magici, focaccina dei folletti maligni e il filtro di frutta stregato saranno gli “ingredienti” della merenda a tema.

Alle ore 20 inizierà invece “SPECTRALIA” l’evento serale di Halloween (ingresso con consumazione spectrale: 7 euro). Tante, e tutte da scoprire, le situazioni coinvolgenti, tra cui la premiazione del miglior costume (in palio una Travel Gift Card da 250 euro), l’area cinema con film a tema, il percorso “paura”, animazione, l’area trucco. Cena su prenotazione all’Osteria di Burlamacco a 22 euro con menu a tema, proposto dall’Armata delle tenebre. Dalle ore 22 ballo in piazza con uno dei DJ più amati del Carnevale di Viareggio, Andrea Paci.

Approfondimenti

Le scenografie sono a cura dell’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio.

Gli ingredienti ci sono tutti, dunque, per la prima grande festa di Halloween in Cittadella del Carnevale… marchiata Carnevale di Viareggio.

Notizie correlate
In evidenza