Via Pistoiese, scatta un senso unico alternato

Il tratto interessato è quello tra via Cocco e via Goluvobich

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 agosto 2020 14:20
Via Pistoiese, scatta un senso unico alternato

Per un intervento urgente di e-distribuzione per un guasto nella linea di media tensione intorno alle 13 in via Pistoiese è stato istituito un senso unico alternato. Il cantiere insiste nella corsia in uscita città con una interruzione del transito poco prima di via dell’Osteria e il senso unico alternato è in vigore nel tratto via Cocco-via Goluvobich. Il senso unico sarà regolato da movieri durante l’orario di lavoro e con semaforo nella altre ore. Previsto inoltre il cambio di senso in via di Cocco.

I lavori andranno avanti nel finesettimana e si concluderanno lunedì con il ripristino dell’asfalto. Attenzione ai rallentamenti e alle possibili code anche se limitate visto il modesto traffico di questi giorni. Come la viabilità alternativa utilizzare via Pratese.

AGGIORNAMENTO

Per ragioni tecniche emerse nel corso di ulteriori sopralluoghi i lavori di riparazione del guasto alla rete di e-distribuzione inizieranno lunedì. Prima interverrà Silfi per la modifica degli impianti semaforici, a seguire e-distribuzione per la riparazione del guasto alla linea delle media tensione. Confermati i provvedimenti di circolazione che scatteranno all’avvio dei lavori: senso unico alternato nel tratto via Cocco-via Goluvobich e cambio di senso in via di Cocco. Attenzione ai rallentamenti e alle possibili code anche se limitate visto il modesto traffico di questi giorni. Come la viabilità alternativa utilizzare via Pratese.

In evidenza