Premio Firenze Produttiva 2012

Le domande entro il 31 luglio 2012

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 luglio 2012 15:15
Premio Firenze Produttiva 2012

La Camera di Commercio di Firenze ha indetto il Premio Firenze Produttiva 2012, un concorso per l'assegnazione di 240 premi (medaglie e diplomi), quale riconoscimento per l'attività svolta nel tessuto socio-economico fiorentino. Le categorie del Premio Firenze Produttiva 2012 sono:

- lavoratori dipendenti: 80 premi a lavoratori che, alle dipendenze di imprese, società o consorzi operanti nei settori del commercio, industria, artigianato, agricoltura e servizi, con sede operativa nella provincia di Firenze, si sono distinti per diligenza e attaccamento al lavoro - imprese: 120 premi a imprese individuali, società di persone, società di capitale, cooperative e consorzi attivi o cessati in data successiva al 5 settembre 2001, operanti nei settori del commercio, industria, artigianato, agricoltura, servizi, con sede operativa nella provincia di Firenze, che si sono distinti per correttezza commerciale ed impegno imprenditoriale. - mezzadri: 10 premi a mezzadri con lunga e ininterrotta permanenza individuale o familiare nello stesso podere o in più poderi della medesima azienda agricola situata nella provincia di Firenze - brevetti: 5 premi a titolari di brevetti attuati o in corso di attuazione che abbiano ricevuto dal Ministero competente il prescritto attestato e siano di particolare interesse sociale - personalità e organismi: 10 premi a personalità e organismi pubblici o privati che hanno contribuito significativamente allo sviluppo dell’economia nella provincia di Firenze - imprese che hanno esportato il brand di Firenze nel mondo: 15 premi a titolari di imprese che attraverso la loro attività hanno contribuito al miglioramento dell’immagine di Firenze nel mondo.
I premi a "personalità e organismi" e a "imprese che hanno esportato il brand di Firenze nel mondo" saranno assegnati in base ad autonoma decisione della Giunta camerale.

Le domande di partecipazione alle altre quattro categorie del concorso devono essere trasmesse alla Camera di Commercio entro e non oltre il 31 luglio 2012. Moduli di domanda e bando di concorso I moduli e il bando sono disponibili anche presso la Segreteria Generale della Camera di Commercio (Volta dei Mercanti, 1 a Firenze), presso le sedi staccate della Camera di Commercio a Empoli e Borgo S. Lorenzo o presso le associazioni di categoria (a partire dal 4 giugno 2012). Per informazioni Segreteria Organi Collegiali Volta dei Mercanti, 1 Firenze - 2° piano Tel.

055.29.81.289 segreteria.giunta@fi.camcom.it

Notizie correlate
In evidenza