Sabato lo show di Mtv

Sabato 5 maggio 2012 in Piazzale Michelangelo. Prevista l'istituzione di provvedimenti per la circolazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2012 15:06
Sabato lo show di Mtv

Nella serata di sabato 5 maggio al piazzale Michelangelo si svolgerà lo show di Mtv Trl Awards. Per l’edizione 2012 del premio della musica di MTV a far da padroni di casa saranno Valentina Correani e i Club Dogo, un quartetto inedito che vedrà i rapper milanesi cimentarsi per la prima volta come conduttori oltre che come performer, in una lunga e spettacolare serata a base di musica, premi, esibizioni live e tanto divertimento. Ai quattro presentatori spetterà il fondamentale compito di introdurre le stelle della musica italiana ed internazionale che si alterneranno in Piazzale Michelangelo: Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra ,Two Fingerz, Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, Entics, i Modà, Young The Giant ai quali si aggiungono oggi anche i Tacabro,autori del Tacatà, uno dei tormentoni di questa stagione.

A consegnare gli ambiti premi ai vincitori saranno invece i Soliti Idioti, le protagoniste di Ginnaste, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia e Nicole Grimaudo. Oltre ai divieti di sosta già in vigore nel piazzale per l’allestimento, sono previsti dalla giornata di sabato ulteriori divieti di sosta in viale Michelangelo (deroga per i veicoli dei disabili nel tratto tra il piazzale via San Miniato al Monte) e via delle Porte Sante (deroga per i veicoli dei disabili nel tratto viale Galilei-scalinata, per i ciclomotori nel tratto scalinata-via San Salvatore al Monte).

Dalle 19 scatteranno anche divieti di transito nel piazzale Michelangelo, viale Michelangelo, viale Galilei, via Monte alle Croci, viale Poggi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza